mercoledì 20 aprile 2011

Polacco per gli stranieri - lezioni online

Vi interessa la cultura e la lingua polacca? Volete imparare il polacco, per motivi di lavoro o sentimentali, ma nella vostra città non esistono corsi di lingua polacca? Oppure non avete abbastanza tempo per seguire un corso tradizionale?

Questo blog è la soluzione che cercate!


Troverete qui tanti link utili per chi voglia studiare il polacco, espressioni di uso corrente e soprattutto la possibilità di studiare la lingua polacca completamente online, con una lettrice madrelingua abilitata, a prezzi modici, comodamente da casa vostra - vi serve soltanto il vostro pc, una casella e-mail, cuffie e un programma voip (msn, skype, voipcheap o altro che usate).

Sono una lettrice di polacco come lingua straniera e impartisco lezioni personalizzate di polacco agli stranieri - anche online. Fornisco tutti i materiali didattici, che sono inclusi nel prezzo della lezione. La cosa importante è che il corso che propongo sarà personalizzato e "cucito su misura" per voi e i vostri bisogni. Sia che siate interessati a determinati termini tecnici del vostro settore, alla grammatica o alla conversazione in lingua, siete nel posto giusto: progetteremo insieme le vostre lezioni per fare in modo che apprendiate solo quello che realmente vi serve.


Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi!

Nessun commento:

Posta un commento